Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: Css e Import

Utente di HTML.it L'avatar di S1MoN3

Css e Import

Ciao ragazzi, ho un quesito...
    Sto sviluppando un tema wordpress e siccome voglio fare un codice pulito il più possibile per quanto riguarda il CSS avevo pensato di creare diversi fogli CSS e collegarli tutti con IMPORT dentro ad un altro file CSS...in maniera che nel codice delle pagine web importo solamente un foglio di stile.
    Si può fare?
    Se si, come?
    Causa problemi?
    I browser lo interpretano tutti?
    Beh, insomma...consigliatemi...
    Grazie mille
    Un abbraccio
    Simone
    Se un uomo non è disposto a correre qualche rischio per le sue idee,
    o le sue idee non valgono nulla o non vale niente lui.

Si può fare tutto... basta conoscere il funzionamento di ciò che vogliamo modificare.
    Io WP non lo conosco e, mi sembra, neanche tu.
    Non ci vuol niente a fare quello che chiedi su un sito fatto personalmente... ma per roba fatta da altri bisogna "esserci un po' dentro".
    Forse puoi trovare più indicazioni nella sezione CMS
    Fantasupermegafavolipermeramagicultra irresistibili
    4 10 30 100 1001 personaggi insuperabili fantaincredibili ultraimpossibili iperterribili irresistibili!!!

"... a quell'età ... bastava un dito per fare la pace ..."
    fotine

Utente di HTML.it L'avatar di S1MoN3
    Credo che per fare un foglio di stile non bisogna conoscere wordpress...la domanda non era mirata a quello...dicevo, siccome sto facendo un tema per wordpress...mi serviva sapere se in un css posso importare altri css...ma poteva essere anche per un qualunque sito web.
    Wordpress conosco come lavora e come è strutturato, è una domanda prettamente CSS e non CMS...ad ogni modo ti ringrazio della risposta...
    Se un uomo non è disposto a correre qualche rischio per le sue idee,
    o le sue idee non valgono nulla o non vale niente lui.

Utente di HTML.it L'avatar di oronze
    non saprei perchè non mi è mai capitato di importare in un css unico ma fare una piccola prova con un codice di esempio non ti costa nulla...cmq i primi due risultati di google
    http://www.liconet.com/csstools/at-import.html
    http://css.html.it/guide/lezione/25/le-rules/

No ai layout tabellari!

Insulto libero: http://forum.html.it/forum/showthread.php?s=&postid=12524872#post12524872

Originariamente inviato da S1MoN3
    è una domanda prettamente CSS e non CMS...ad ogni modo ti ringrazio della risposta...
    Mi sembrava che tu non sapessi gestire le variabili in WP per poter richiamare il css adeguato.
    Per l'import, come ti è già stato detto, basta guardare su una qualsiasi guida base...
    Fantasupermegafavolipermeramagicultra irresistibili
    4 10 30 100 1001 personaggi insuperabili fantaincredibili ultraimpossibili iperterribili irresistibili!!!

"... a quell'età ... bastava un dito per fare la pace ..."
    fotine

Permessi di invio