Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

iframe e i banner di Google AdSense

Salve. Ho un problema strano ed inspiegabile. Ho una pagina con un iframe e un banner di Google AdSense, e molto spesso capita che al posto dell'iframe venga visualizzato il banner oppure viceversa. Come posso risolvere??

Approfitto per chiedere a qualcuno più esperto di me di Google AdSense: è possibile ricevere il denaro sul conto Paypal? Non riesco a trovare nessuna informazione a riguardo...

Utente bannato

Re: iframe e i banner di Google AdSense

Originariamente inviato da Dreamer89
    Salve. Ho un problema strano ed inspiegabile. Ho una pagina con un iframe e un banner di Google AdSense, e molto spesso capita che al posto dell'iframe venga visualizzato il banner oppure viceversa. Come posso risolvere??
    Ci vorebbe un indovino! Senza ulteriori informazioni come vuoi che facciamo a saperlo il perchè

Re: Re: iframe e i banner di Google AdSense

Originariamente inviato da Gufo
    Ci vorebbe un indovino! Senza ulteriori informazioni come vuoi che facciamo a saperlo il perchè
    Di quali altre informazioni hai bisogno? Mi sembra di esser stato abbastanza chiaro...

Utente bannato

Re: Re: Re: iframe e i banner di Google AdSense

Originariamente inviato da Dreamer89
    Di quali altre informazioni hai bisogno? Mi sembra di esser stato abbastanza chiaro...
    Ti sembra di essere stato chiaro senza fornire un codice o un link? Se non abbiamo niente da controllare cosa vuoi che sappiamo di quello che ti succede

Re: Re: Re: Re: iframe e i banner di Google AdSense

Originariamente inviato da Gufo
    Ti sembra di essere stato chiaro senza fornire un codice o un link? Se non abbiamo niente da controllare cosa vuoi che sappiamo di quello che ti succede
    E' una cosa un pò complicata dato che il codice è lungo e per vedere la pagina bisogna fare una registrazione. Se proprio insisti posto il codice o ti dico come fare per accedere alla pagina Però mi sembra già chiara la questione, praticamente il contenuto di un iframe si confonde con il banner di google e viceversa, magari c'è qualcuno che ha avuto già qualche problema simile...

Permessi di invio