Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Aggiungere utente con potere di amministratore

Buongiorno a tutti,una domanda,ho necessità di aggiungere un utente in "Utenti e gruppi locali" con poteri di amministratore.Dite che è possibile questa cosa o la si può fare solo al momento dell'installazione del sistema operativo?
    In questo mondo sii sempre un leone mai gazzella!

Utente di HTML.it L'avatar di comas17

Re: Aggiungere utente con potere di amministratore

Originariamente inviato da francesco@68
    Buongiorno a tutti,una domanda,ho necessità di aggiungere un utente in "Utenti e gruppi locali" con poteri di amministratore.Dite che è possibile questa cosa o la si può fare solo al momento dell'installazione del sistema operativo?
    Lo puoi fare in qualunque momento; puoi creare un nuovo utente con poteri di amministratore o magari modificare un utente già esistente per assegnarglieli
    Ovviamente, per poterlo fare, devi essere loggato con poteri di amministratore (un semplice "user" non può creare nuovi utenti)

Re: Re: Aggiungere utente con potere di amministratore

Originariamente inviato da comas17
    Lo puoi fare in qualunque momento; puoi creare un nuovo utente con poteri di amministratore o magari modificare un utente già esistente per assegnarglieli
    Ovviamente, per poterlo fare, devi essere loggato con poteri di amministratore (un semplice "user" non può creare nuovi utenti)
    Si in effetti,questo mi serve per collegarmi al computer di casa con un altro Pc dall'ufficio.Quindi creo l'account dandogli il nome del Pc dell'ufficio?
    In questo mondo sii sempre un leone mai gazzella!

Permessi di invio