Buongiorno a tutti,una domanda,ho necessità di aggiungere un utente in "Utenti e gruppi locali" con poteri di amministratore.Dite che è possibile questa cosa o la si può fare solo al momento dell'installazione del sistema operativo?
Buongiorno a tutti,una domanda,ho necessità di aggiungere un utente in "Utenti e gruppi locali" con poteri di amministratore.Dite che è possibile questa cosa o la si può fare solo al momento dell'installazione del sistema operativo?
In questo mondo sii sempre un leone mai gazzella!
Lo puoi fare in qualunque momento; puoi creare un nuovo utente con poteri di amministratore o magari modificare un utente già esistente per assegnarglieliOriginariamente inviato da francesco@68
Ovviamente, per poterlo fare, devi essere loggato con poteri di amministratore (un semplice "user" non può creare nuovi utenti)
Si in effetti,questo mi serve per collegarmi al computer di casa con un altro Pc dall'ufficio.Quindi creo l'account dandogli il nome del Pc dell'ufficio?Originariamente inviato da comas17
Lo puoi fare in qualunque momento; puoi creare un nuovo utente con poteri di amministratore o magari modificare un utente già esistente per assegnarglieli
Ovviamente, per poterlo fare, devi essere loggato con poteri di amministratore (un semplice "user" non può creare nuovi utenti)![]()
In questo mondo sii sempre un leone mai gazzella!