Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11

Programma per collegarsi a msn messenger

Ciao a tutti,
    cercavo un programma alternativo per collegarsi a msn messenger. Fino ad ora ho usato trillian, ed è pure comodo perchè posso collegarmi anche ad icq dallo stesso programma (anche se quest'ultima cosa non è molto rilevante). Ultimaemtne però trillian sta scazzando un pò:

-Messaggi che non arrivano;

-Utenti che mi da di colpo disconnessi anche se non lo sono;

Cosa altro c'è in giro di valido?
    "Estremamente originale e fantasioso" By darkiko;
    "allora sfiga crepuscolare mi sa che e' meglio di atmosfera serale" By NyXo;
    "per favore, già è difficile con lui" By fcaldera;
    "se lo apri te e invece di "amore" ci metti "lavoro", l'effetto è lo stesso" By fred84

Utente di HTML.it L'avatar di comas17
    Ho sentito parlare bene di Miranda e di Pidgin ma personalmente non li ho mai usati

http://www.miranda-im.org/
    http://www.pidgin.im/about/ (non so perchè ma la home page www.pidgin.im mi dà un errore...)

Prova a vedere cosa te ne pare

Secondo me pidgin è il migliore, comunque dai un'occhiata anche ad amsn

Originariamente inviato da alfredo92
    Secondo me pidgin è il migliore, comunque dai un'occhiata anche ad amsn
    Amsn lo usavo per linux anni fa, ora lo riprovo per windows e vediamo.

Triallian mi piaceva perchè non aveva trilli, faccine e cagate simili. Inoltre oridnava i contatti per benino per stato. Ma principalmente il fatto che non mostrava le faccine era ottimo
    "se lo apri te e invece di "amore" ci metti "lavoro", l'effetto è lo stesso" By fred84

Ho installato ieri Pidgin, mi ha acquisito correttamente i contatti dagli altri messenger usati, ho creato gli account relativi a Yahoo ed MSN, e grosso modo funziona tutto, o per lo meno, si comunica.
    Problema è che, sebbene siano attive le opzioni di MSN per salvare faccine ed immagini inviatemi con messaggi da altri utenti MSN, il salvataggio non comporta la visualizzazione delle immagini nella gallery degli smileys personalizzati. Oppure mi dice che il formato di una GIF animata non è riconosciuto e che sarà salvata una PNG.
    Inoltre, nella toolbar di conversazione, su Inserisci, è oscurata la voce "Immagini", e quindi non posso neppure cercare le faccine salvate (perché le salva in una sottocartella del programma anche se non le incorpora nella gallery) da lì.

Cosa non va? :master:

Originariamente inviato da Gas75
    Ho installato ieri Pidgin, mi ha acquisito correttamente i contatti dagli altri messenger usati, ho creato gli account relativi a Yahoo ed MSN, e grosso modo funziona tutto, o per lo meno, si comunica.
    Problema è che, sebbene siano attive le opzioni di MSN per salvare faccine ed immagini inviatemi con messaggi da altri utenti MSN, il salvataggio non comporta la visualizzazione delle immagini nella gallery degli smileys personalizzati. Oppure mi dice che il formato di una GIF animata non è riconosciuto e che sarà salvata una PNG.
    Inoltre, nella toolbar di conversazione, su Inserisci, è oscurata la voce "Immagini", e quindi non posso neppure cercare le faccine salvate (perché le salva in una sottocartella del programma anche se non le incorpora nella gallery) da lì.

Cosa non va? :master:
    Niente faccine? perfetto, lo voglio!

Originariamente inviato da Neptune
    Niente faccine? perfetto, lo voglio!
    giusto per la cronaca, le faccine si possono disabilitare anche nella versione Windows Live Messenger di Microsoft.
    se vedi nero,
    spara a vista

Originariamente inviato da OZZY IS BACK...
    giusto per la cronaca, le faccine si possono disabilitare anche nella versione Windows Live Messenger di Microsoft.
    Si lo so, non uso msn messenger originale per altri motivi

Originariamente inviato da Neptune
    Si lo so, non uso msn messenger originale per altri motivi
    Nep, immaginavo, l'ho scritto per "doveri di cronaca"
    se vedi nero,
    spara a vista

Permessi di invio