Originariamente inviato da Angioletto
partita bella e sofferta, ma il Napoli ha mostrato un certo cinismo e il piglio di una squadra matura.
bella sampdoria, capace di metterci in difficoltà ma incapace al tempo stesso di metterla dentro: vedere i due salvataggi consecutivi sulla linea di Blasi e Mannini.

l'arbitraggio è stato molto saggio, nel senso che sia da una parte che dall'altra si poteva estrarre il secondo giallo per qualcuno.. ma non è stato fatto permettendo di chiudere la gara 11 contro 11.
bene a parte quella svista arbitrale sul gol di Cassano (è cmq un'azione nel complesso difficile da valutare, in quanto si incrociano sulla linea Cassano che va verso la porta e un difensore del Napoli che corre verso la nostra tre quarti)
I due salvataggi di Blasi e Mannini sono frutto del cinismo e della freddezza acquisiti in questi due anni. Onestamente, l'anno scorso sarebbero entrati tutti e due i palloni. Quest'anno no

Anche a me è piaciuto l'arbitraggio. A vederla e rivederla l'azione di Cassano mi sembra regolare ma c'è da dire che, dopo la moviola di 90° minuto, non ne sono più tanto convinto.. secondo me è millimetrico ma c'è. Poi, voglio dire, dal momento in cui l'arbitro osserva il tocco del passaggio a quando si sposta a guardare il giocatore, è chiaro che possa cadere facilmente in confusione.