Perchè non è quello che ho detto io? Se ne fa richiesta il fornitore manda i giornali, se non ne fa richiesta il fornitore dopo un tot smette di mandargliene se non ne vende neanche unoOriginariamente inviato da Irene80
Questo è vero fino ad un certo punto.
Dalle mie parti c'è una delle tante edicole che non va tanto più in la di oggi gente o quattroruote se chiedi riviste particolari ti dice semplicemente che non le tiene.
Un' altra edicola invece va personalmente a ritirare in magazzino le varie uscite e un giorno gli chiesi una rivista di fotografia digitale e mi risposero che non la tenevano perchè non la conoscevano ma che l'avrebbero cercata.
Cercarono tanto ma non riuscirono a trovare l'ultimo numero perchè erano finite le copie ma si scusarono; dal numero sucessivo non è mai mancata anche se in certi periodi non l'acquistavo tutti i mesi.
Sono sempre gentili e disponibili con tutti i clienti forniti e informati.![]()
Se quando gestivo l'edicola io un cliente mi chiedeva tutte le uscite di cicciobello, informavo il fornitore che puntualmente mi mandava una sola copia di quelle uscite perchè un cliente avevo e basta.