Originariamente inviato da DeBe99
Perchè il suo ragazzo è più facile?
in genere i ragazzi sono più facili
in genere i ragazzi sono più facili
no, ma quando qualcuno ti chiede:
"ti vedo strano, cosa hai?"
rispondere
"ho tanti cazzi per la testa" diventa un piacere
Dici a MMMe?Originariamente inviato da LaJe
aMMMore?![]()
![]()
quest'uomo indica la via. è il profeta.Originariamente inviato da chemako
in effetti figuraccia per figuraccia, meglio metterglielo direttamente in mano![]()
![]()
![]()
There is nothing conceptually better than Rock 'n' Roll.
poker is very much like sex. most people think they're the best but don't know what they're doing.
Originariamente inviato da chemako
in effetti figuraccia per figuraccia, meglio metterglielo direttamente in mano![]()
no scusa ero un pò brillo e ti avevo scambiato per un orinatoio
Oddio, forse a dirgli "speravo fossi più zoccola", rischi meno botteOriginariamente inviato da Alex D.
no scusa ero un pò brillo e ti avevo scambiato per un orinatoio![]()
Appunto, cioè 3 birre mi infili la lingua in bocca e hai il coraggio di dirti ubriaco? TZEOriginariamente inviato da MMarzia
Ma poi uno che con 3-4 birrette è già brillo, può anche metterselo sotto formaldeide.![]()
@chemà e son d'accordo, se si deve rischiare lo si faccia come si deve.![]()
il tempo si fa i fatti suoi
innanzitutto bisogna definire il problema comunemente noto come "fidanzato". Per definirlo si applica una complessa formula logica che si esprime conOriginariamente inviato da Alex D.
come se ne esce?
per motivi di studio passo un sacco di tempo con una ragazza, è perfetta la donna che ho sempre desiderato, ma è fidanzata e anche se stiamo benissimo insieme io non mi permetto di provarci. Qual'è il modo per uscirne? non vederla più?
esperienze in merito
![]()
SE fidanzato == amico OR fidanzato > me THEN si lascia perdere
altrimenti e' caccia libera, ricordandosi che in guerra e in amore tutto e' permesso. Elimina fisicamente o psicologicamente l'ostacolo e conquista il cuore della Bella![]()
ATTENZIONE
Non sono piu' presente sul forum. Ma potrei tornare a rompere le balle all'improvviso per poi sparire di nuovo.
Originariamente inviato da Alex D.
darle un out out![]()
X
perdonami ma c'è un bug, non conosco il comando seOriginariamente inviato da Druzya
innanzitutto bisogna definire il problema comunemente noto come "fidanzato". Per definirlo si applica una complessa formula logica che si esprime con
SE fidanzato == amico OR fidanzato > me THEN si lascia perdere
altrimenti e' caccia libera, ricordandosi che in guerra e in amore tutto e' permesso. Elimina fisicamente o psicologicamente l'ostacolo e conquista il cuore della Bella![]()
io farei così
if (fidanzatodilei != amico) {
__while (true)
____pigiala;
}
if u think u'r too small to make a difference, try sleeping with a mosquito!!
Giochi a calcetto? Vuoi prenotare online il tuo campo preferito?