La questione è filosofica...Originariamente inviato da seo_sem
Ragazzi ci sono cose che non possono cambiare nel web: valore del contenuto, popolarità del sito.
Se uno lavora a sviluppare questi due valori non corre rischi ab aeterno.
![]()
Può scendere, salire, ma il valore rimane.
Se poi lavora su azioni e tecniche particolari allora corre rischi.
![]()
![]()
Onestamente dire che ci sono cose che non possono cambiare quando fino a pochi anni fa bastava infarcire le pagine con keywords per scavalcare la fila e fare ciao ciao ai copywriters professionisti mi pare azzardato; dire che poi non si rischia in eterno non lo è ancora di più...? :master:
Non ho capito se questa è una battuta oppure no...Originariamente inviato da seo_sem
Ma poi se cambia google cambiamo pure noi...
![]()
In effetti è proprio qui che andavo a parare: se Google cambia posso anche cercare di corrergli dietro se il sito è il mio e se ho tempo e voglia ma se è quello dei miei clienti la faccenda cambia di molto.
Del resto se siamo qui non è per imparare a scrivere dei contenuti buoni (almeno non solo) ma proprio per accertare quali tecniche particolari possono favorire o meno il posizionamento di un sito.![]()

Rispondi quotando