Ok, ci provo... come premesso non ne capisco un'h o perlomeno quel poco che ho imparato è veramente il minimo.
Dunque, Myspace ha tre modi diversi, non si sa perchè e che cambiano spesso, di "assegnare" se così posso dire ID e foto sulla pagina utente: questi tre metodi, al momento sono:
ctl00_cpMain_ctl01_UserBasicInformation1_hlDefault Image
ctl00_cpMain_ctl02_UserBasicInformation1_hlDefault Image
img class photo alt= Photo

Al momento dell'inserimento dell'id sul mio sito il mio login matcha con ID e foto utente e se tutto è ok lo fa entrare, altrimenti lo sputa via.

Il nostro problema è che siamo sempre a rincorrere i cambiamenti di Myspace, ad esempio, il codice che ho postato ha funzionato dalle 11 del mattino alle 5 del pomeriggio a ci avevamo messo 2 giorni a farlo funzionare. Quello che mi piacerebbe ottenere è qualcosa tipo (lo so che sto per dire una castroneria ma magari è possibile) un match che freghi i cambiamenti di Myspace. Nel senso, id e foto sono sempre li allo stesso posto, quindi perchè non inventare qualcosa che controlli tutto comunque ed estragga solo queste due cose?
Perdonatemi ma sono già abbastanza confusionario di mio, spiegare cose che non so rende tutto più difficile...