Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 19

Discussione: acquisto mac

acquisto mac

ciao a tutti...
    vorremmo comprare un nuovo pc per casa e questo ci garba molto:

APPLE iMac 20" 2.66 GHz

Siamo però poco pratici di Mac... l'ho già usato e mi sono trovata bene.
    Molti mi dicono che è meglio di windows.

pro e contro ad un acquisto del genere?

grazie per i vostri consigli!

L'argomento è stato trattato più e più volte...la conclusione è, cosa devi fare col pc/mac di casa? valuta gli impieghi e poi decidi...comunque a mio parere prendilo, poi eventualmente (proprio se necessario) ci metti su winzozz....
    Lo Spirito E' Forte
    Ma La Carne E' Debole

Ognuno è artefice del proprio destino
    Ogni scelta, azione o decisione comporta una reazione del sistema a cui tu e tu solo dovrai rispondere

Utente di HTML.it L'avatar di blekm
    Originariamente inviato da BORSE84 R-OH
    a mio parere prendilo, poi eventualmente (proprio se necessario) ci metti su winzozz....
    Il portale sul turismo a Lucca

Siti web Lucca

Vendo Tex a colori di Repubblica (primi 100 numeri) - info in pvt.

Utente di HTML.it L'avatar di LineaPixel
    Originariamente inviato da BORSE84 R-OH
    comunque a mio parere prendilo, poi eventualmente (proprio se necessario) ci metti su winzozz....

Ma dai....

A parte follie di questo tipo, dipende sul serio da cosa ci vuoi fare.
    Considera che l'esperienza Mac è completamente diversa da quella su sistemi Win-based, ma, dopo un inevitabile minimo smarrimento iniziale, dovuto dalle differenze sostanziali tra i due sistemi, ti accorgerai che la tua visione del computer è cambiata e guarderai con divertimento indietro
    Hello Mirror, so glad to see you again, it's been a while...

compra compra e non te ne pentirai ;-)

Utente di HTML.it L'avatar di Angioletto
    a tua completa disposizione, paolè

il computer è ottimo: datti il tempo di sincronizzarti un pò con la sua semplicità e la sua fluidità, poi non te ne pentirai.

lunedì vado anche io ad acquistare l'imac da 20", ma prendo quello da 2,44 Ghz.

cerca un essedì shop, per il mese di novembre ti regalano dei giga di ram
    Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)

ah dimenticavo.

in un punto essedì ti danno anche due anni di garanzia anzichè uno.
    ovviamente il mac sarà difficilmente già a tua disposizione: ma in 3-4 giorni lavorativi arriva..
    Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)

preso l'imac da essedì, arriverà entro una decina di giorni.

visto che inauguravano oggi il nuovo locale, ho approfittato del 5% di sconti che offrivano sui loro prodotti.

iMac da 20" dual core da 2,4 GHz
    1 giga di ram dell'apple store
    2 giga compatibili
    mouse e tastiera wireless (che però cederò al vecchio mini solo core da 1,5 GHz che andrà a fare da media center)

il totale era di 1110 euro, ma con lo sconto del 5% di prima e togliendo l'IVA -che non vado a pagare- fanno 880,50 credo più che ben spesi!

bravo angioletto, non ce la farei mai ad aspettare dieci giorni

Utente di HTML.it L'avatar di Cisco x™
    Originariamente inviato da Angioletto
    preso l'imac da essedì, arriverà entro una decina di giorni.

visto che inauguravano oggi il nuovo locale, ho approfittato del 5% di sconti che offrivano sui loro prodotti.

iMac da 20" dual core da 2,4 GHz
    1 giga di ram dell'apple store
    2 giga compatibili
    mouse e tastiera wireless (che però cederò al vecchio mini solo core da 1,5 GHz che andrà a fare da media center)

il totale era di 1110 euro, ma con lo sconto del 5% di prima e togliendo l'IVA -che non vado a pagare- fanno 880,50 credo più che ben spesi!
    l'IMac da 20" C2D 2,4 Ghz con 1 GB di ram costa 999 euro sul sito Apple. L'essedì lo mette a 1110 euro ( senza sconto ) ?

Permessi di invio