nel frattempo, dopo abbronzato, Obama è diventato un "incrocio".Originariamente inviato da mosquito70
A me è bastato il commento di Bush fatto a caldo, appena saputa della vittoria di Obama.
Congratulazioni all'avversario e pieno appoggio per la transizione (almeno a parole).
Insomma, da noi ricordo si ricontarono per MESI le schede nulle e ogni volta (soprattutto da una parte) si ironizza sull'avversario perdente.
ce la fa a dargli dello sporco negro prima di fine mese?
http://www.repubblica.it/2008/11/sez...sta-12nov.html
Sul nuovo presidente americano, però, qualche polemica lei l'ha scatenata.
"Solo in Italia la sinistra poteva pensare che quella mia battuta avesse qualcosa di razzista. In America nessuno ci ha fatto caso e lui stesso si è fatto una risata. Io ho solo detto che è intelligente, bello e abbronzato. Non ho detto che è alto perché stavo con Putin e Medvedev che sono quanto me". Si blocca, come se volesse soppesare le parole. D'un tratto sorride e volge la faccia verso le lampadine del negozio: "Eppoi noi stiamo tutta l'estate a cercare di abbronzarci al sole e d'inverno ci mettiamo sotto le lampade. Anche lui ci scherza: avete visto che sta cercando un cane che sia un "incrocio" come lui?".

Rispondi quotando