Ciao a tutti,
sono nuovissimo per quel che riguarda i database, diciamo che l'unica cosa che so è che serve a contenere tanti dati e permette di farli vedere su web...più o meno..
Da qualche giorno ho acquistato il servizio mysql da aruba perché credo mi permetterà di gestire meglio il mio sito, con aggiornamenti continui miei e da parte di altri.
In breve il sito è composto da una serie di gallery che aggiorno costantemente con le immagini di vari artisti. Ci sono le news che vengono aggiornate man mano, e c'è una sezione members in cui ogni artista ha la sua pag con i suoi lavori. E c'è anche altro...
Tutto questo fino ad ora l'ho aggiornato direttamente io con php preso di qua e di la...vorrei dare una sistemata strutturale a tutto il sito in mod da facilitare le ose e da permettere agli artisti di interagire direttamente.
Sto cercando qualcuno che mi possa dare una mano prima di tutto a capire, poi a realizzare.
Se necessario sono disposto a fornire un compenso economico. Ma la priorità è quella di poter capire il funzionamento di un databse.
C'è qualche anima pia disposta ad aiutarmi e a guidarmi???