Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: Consiglio pila stilo

Consiglio pila stilo

Se ho sbagliato sezione chiedo scusa e spostate pure, ma non sapevo dove postare

Ecco la mia domanda stupida:

ho un mouse della marca più famosa che all'origine aveva al suo interno una pila alcalina normalissima, quella della marca più famosa anche questa.

Ora, sulla stilo "famosa" ci sono questi parametri:
    AA - MN - 1500 - LR6 - 1.5 Volt - Pile Alacaline

Vorrei metterci una ricaricabile (sepre che quella "famosa" gia non lo sia, ma essendo alcalina, per quel che so, non lo è), ne ho una decina qui, siccome non vorrei bruciare nulla, chiedo consiglio perchè i dati son diversi, ma magari vanno benissimo.

1) HRM6 - 2400 mAh - 1.2 Volt

2) NMHB - AA - 1700 mAh - 1.2 Volt

Posso usare tranquillamente una delle due o no?

Grazie

SK

Moderatore di foto/videocamere digitali ed elettronica hi-tech L'avatar di sparwari
    tutte le ricaricabili sono 1.2 Volt e solitamente vanno bene ;-)

quella da 2400 mAh ti durerà di più ma l' importante è che sia di buona marca.
    varta, energizer...
    1... 2... 3... prova

Originariamente inviato da sparwari
    tutte le ricaricabili sono 1.2 Volt e solitamente vanno bene ;-)

quella da 2400 mAh ti durerà di più ma l' importante è che sia di buona marca.
    varta, energizer...
    Immaginavo una risposta di questo tipo, ma volevo esser sicuro, comunque sono Sony, vado?

Kabuuuum

Moderatore di foto/videocamere digitali ed elettronica hi-tech L'avatar di sparwari
    Originariamente inviato da serialkiller
    Immaginavo una risposta di questo tipo, ma volevo esser sicuro, comunque sono Sony, vado?

Kabuuuum

e vai, sì!
    1... 2... 3... prova

Originariamente inviato da sparwari
    e vai, sì!
    Grazie di tutto e scusa la mia ignoranza in materia, anche se ti assicuro che esiste di peggio, un giorno mi son sentito rivelare stile segreto di fatima, da un cliente: "non mettere a ricaricare le pile non ricaricabili che scoppiano"

:quote:

Grazie di tutto e scusa la mia ignoranza in materia, anche se ti assicuro che esiste di peggio, un giorno mi son sentito rivelare stile segreto di fatima, da un cliente: "non mettere a ricaricare le pile non ricaricabili che scoppiano"

bè se inverti la polarità potrebbero dar vita però ad un implosione da cui potrebbe nascere un buco nero

1... 2... 3... prova

no, non scoppiano ma perdono gli acidi, a me è successo

per mouse, telecomandi ed affini uso le beghelli (poca spesa tanta resa ma durata limitata) da 1500
    per la compattina uso energizer (mi pare) che durano molto di più

Permessi di invio