In pratica devi prenderti la Fastweb TV che costa 14 euro al mese, ma se la abbini a 3 pacchetti tipo internet e telefono ti costa soltanto 5 euro.

Dalla Fastweb TV ci puoi poi aggiungere i canali di SKY che sono pero abbonamento reale di sky pagato direttamente in bolletta fastweb, cosa che tra l'altro ha gli stessi identici vincoli di sky normale, con la differenza che se non lo vuoi piu te lo paghi fino a fine scadenza, perche non puoi non pagare la bolletta fastweb. E cmq ricevi solo il pacchetto mondo per 2 mesi gratis, poi te lo tieni per sempre perche non si riesce piu a togliere.

Insomma in parole povere: la fastweb tv puo anche valere i 5 euro se gia hai altri due pacchetti, ma tieni le mani lontane da sky, a meno che tu non abbia voglia di fare cmq l'abbonamento a sky.

A me sky ci ha provato a fregarmi, ma non ci é riuscita, non avendo firmato alcunche.