Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

stop (domanda semplice)

premetto che non sono per niente esperta di flash e soprattutto di actionscript...
    sto rispolverando alcune nozioni apprese un paio d'anni fa (su flash 8, mi sembra).
    Per quanto riguarda la parte grafica ci sono abbastanza, ma con actionscript 3.0 proprio ZERO.

Vorrei mettere uno stop nella mia animazione...
    ho provato a mettere un azione nel fotogramma in cui l'animazione dovrebbe fermarsi:
    stop();
    ma a quanto pare non funziona.
    Ho provato a cercare in internet e su parecchi forum ho trovato persone che avevano lo stesso problema...
    non funziona il comando "stop" in actionscript3?
    La mia animazione è veramente semplice... stile "quadratino che ruota"....
    sto davvero partendo da capo e non mi sembra il caso di fermarmi davanti alla prima azione!!!

avrei bisogno di una risposta semplice, se possibile... e non prendetemi in giro

fallo in AS2 :asd:

Lo sto giù usando infatti

mi ero scocciata! eheh!... però prima o poi tornerò sul 3.....

Utente di HTML.it

stop();

A me il normalissimo stop(); posizionato nel fotoramma funziona...
    Jada

Utente di HTML.it L'avatar di and80
    Stan, personalmente non condivido la tua soluzione, ritengo che sia molto meglio per uno che sta iniziando, imparare immediatamente le basi del nuovo linguaggio. Esistono alcuni strumenti utili per iniziare con AS3, ad esempio se uno conosce un po' di comandi di base di AS2, può utilizzare la "Migration guide" per verificare come e dove i comandi sono stati modificati o eliminati. Il link: http://livedocs.adobe.com/flash/9.0_...migration.html

@fedechiccaaa: venendo alla richiesta, il comando stop() continua a funzionare correttamente anche in AS3, probabilmente l'errore sta in un'altra parte del file

Vabbè deve fare un play e stop, se per qualche motivo non gli funziona su AS3 mi pare poco utile insistere.

Permessi di invio