Premetto che non te li stavo sconsigliando eh, dicevo solo che pannelli del genere presentano incovenienti più rilevanti del contrasto che è comunque decente. Ma hanno tanti altri vantaggi (presenza di porte HDMI e component, tempi di risposta).
Tra i due meglio il 22'' per un uso da TV.

Difficile suggerire altri modelli, perchè ne esistono un sproposito e bisognerebbe capire le tue esigenze e il budget. Ma il prezzo poi è relativo... ad ogni ipermercato che vai c'è in offerta qualche TV, per cui è difficile andare a comprare un modello specifico quando magari in offerta allo stesso prezzo c'è di meglio.

Alla fine della fiera il cosiglio più banale mi pare anche quello migliore. Lo devi vedere prima di comprare. Tutti qui.
Potresti trovare fastidioso un televisore con pannello TN che cambia tonalità al cambiare dell'angolazione da cui lo guardi, potresti avere necessità di più porte HDMI o connessioni varie, potresti notare l'effetto scia di un televisore con alto tempo di risposta e perchè no, potresti trovarne il design orripilante...