Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
    Utente di HTML.it

incredibili errori outlook express 6.0

dotazioni: win xp service pack 2

non ci crederete ma opgni volta che in outlook express tento di aprire messaggi, inoltrarli, farne di nuovi, aprire rubrica, ecc... mi viene fuori :
    errore di apertura messaggio! si è verificato un errore
    a volte mi dice di reinstallare outlook express che come saprete è contenuto in windows quindi bisogna reinstallare windows ma sul pc mio c'è una versioen superiore rispetto al cd quindi bisogna fare tutta quella menata che dicono su microsoft (copiare i file i386, ecc...)?
    C'è un altra soluzione?
    Quancuno ha avuto lo stesso problema? ho cercato anche su altri formu ma non mi pare.
    Grazie per una risposta perchè sono veramente bloccato!!!

PS in ultimo mi è venuto fuori anche questo avviso di seganalazione errore:

Si è verificato un errore in msimn.exe. L'applicazione verrà chiusa.
    Identificativo:
    AppName: msimn.exe AppVer: 6.0.2900.2180 ModName: shell32.dll
    ModVer: 6.0.2900.3051 Offset: 0005a8dc
    Verrà incluso il seg. File:
    C:\DOCUME~1\chicca\IMPOST~1\Temp\ba6c_appcompat.tx t

Sergio

Comincia con una pulizia del registro. Non escludo tu abbia aperto qualche allegato contenente virus.
    Sarebbe interessante anche sapere cosa c'è scritto in quel file ba6c_appcompat.txt: che programma lo produce, quando si genera?

Utente di HTML.it
    grazie,
    come si fa una pulizia del registro?
    ti specifico che sul pc ci sono due utenti e in solo uno (come avrai visto nel file segnalato, è l'utente kika) outlook express da problemi,nell'altro funziona benissimo
    ti specifico anche che il pc da mesi da problemi continui di riavvio improvviso e poi controlla il file fat32
    grazie per l'aiuto che saprai darmi,
    sergio

La pulizia è automatizzata, cerca Ccleaner con Google, installalo, ed avvia la scansione dal pannello Registro.
    Suggerisco di disattivare Installer, Software obsoleto e Avvia con Windows: opzioni che attivandole mi hanno fatto perdere file per me utili anche se non indispensabili.

Utente di HTML.it
    fatto ma niente successe come dicono in sicilia
    anche la rubrica è inservibile, il file rubrica è danneggiato non si reisce ad apire,altri suggerimenti oltre quello di usare un altro pc?
    grazie
    sergio

Permessi di invio