un bel po' di incidenti sono causati da gente che sta in coda e ne ha le palle piene, gli sale la frustrazione e inizia a fare sorpassi azzardati... il tutto perchè l'idiota di turno decide che 40kmh è la velocità ideale da fare su un colle (in cui normalmente la gente va ad una media di 60-70kmh), o perchè lo stronzo della situazione decide che stare in terza corsia a 110kmh è cosa buona e giusta.

e la gente dietro s'incazza, fa sorpassi folli a velocità warp perchè si rende conto che è pericoloso ma ne ha le palle talmente piene che se non lo facesse gli esploderebbero causandogli comunque la morte

e poi boccia

e si da la colpa all'alta velocità e alla guida pericolosa. ma allo stronzo nessuno ci pensa mai, ecco vorrei rivolgere un pensiero a quest'uomo inutile che sbattendosene di tutti i danni che indirettamente causa prosegue indisturbato nella sua folle corsa:


e levati, cacchio!