sono aspetti che verranno messi in evidenza al più presto il portale è partito ieri... verrà messa la garanzia di un notaio... inltre si sta elaborando anche un sistema che impedirà anche agli amministratori del sistema di visualizzare tutte le offerte sino a chiusura d'asta... questo per dare maggiore trasparenza e dimostrazione di serietà da parte degli amministratori e gestori.Originariamente inviato da MARTEDI
sì, la grafica è ben costruita. E' poco chiaro invece il costo del "Pacchetto d'informazioni", o per lo meno, io non l'ho trovato. Magari sarebbe utile indicarlo meglio, chi è scettico potrebbe rinunciare ad iscriversi!
Un'altra cosa che non ho trovato: chi fa da garante sull'asta? Esempio: 1.000 persone partecipano, fra queste, potrebbe essercene una che ha accesso ai dati sulle offerte fatte, questa persona sarebbe sicuramente avvantaggiata, salvo che non esista un "garante" che certifica il corretto processo dell'asta. Io darei più evidenza a come si garantisce la regolarità dell'asta.
ciao![]()