Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Brevettare un programma.

Che requisiti deve avere un programma per poter essere brevettato?! O meglio... Facendo un programma utilizzando prodotti di casa "microsoft", ci si appoggia a licenze e a programmi rilasciati da microsoft... Facendo un programma in C++, invece, il codice è "puro", e credo sia brevettabile più facilmente dato che non ci sono "intermediari".
    Si può fare lo stesso discorso con Visual basic? E con MySql?!

Grazie a tutti!
    http://www.neonargon.com/
    ----:::[ GoTeNsSj4 ]:::----

i programmi sono brevettabili? scusa l'ignoranza ma se sono brevettabili come può esistere openoffice che ricalca esattamente office?

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da borgodiavalon
    i programmi sono brevettabili? scusa l'ignoranza ma se sono brevettabili come può esistere openoffice che ricalca esattamente office?
    ricalca office ma non è detto che sia scritto con lo stesso sorgente, quindi sono semplicemente 2 programmi diversi che fanno le stesse operazioni
    BooTzenN

Il problema quantistico è così straordinariamente importante e difficile che dovrebbe essere al centro dell'attenzione di tutti

Opera browser..making you faster!

Re: Brevettare un programma.

Originariamente inviato da GoTeNsSj4
    Che requisiti deve avere un programma per poter essere brevettato?! O meglio... Facendo un programma utilizzando prodotti di casa "microsoft", ci si appoggia a licenze e a programmi rilasciati da microsoft... Facendo un programma in C++, invece, il codice è "puro", e credo sia brevettabile più facilmente dato che non ci sono "intermediari".
    Si può fare lo stesso discorso con Visual basic? E con MySql?!

Grazie a tutti!
    Visual Basic è un linguaggio sviluppato da Microsoft, non credo si possano brevettare programmi derivati da esso.

Permessi di invio