salve forum..![]()
allora il mio problema è il seguente.. ho avuto problemi con AVG (aveva cancellato user32.dll) ma prima di spostare solamente il file mancante dal cd di Windows ho avuto la brillante idea di zazzicare un po la consolle di ripristino che parte da cd..
ho fatto solo i danni, se così si può dire..![]()
perchè seguendo alcune istruzioni che avevo reperito in internet ho fatto le copie di alcune parti delicate di Winozz.. solo dopo aver maneggiato questa roba arrivo alla conclusione di copiarmi il file user32.dll dal cd di windows.. al riavvio di windows il tutto sembrava come se il sistema si trovava al primo avvio.. vedendo ciò ho ripristinato l'installazione, sempre da cd e il tutto è ritornato alla normalità o quasi.. il quasi è dovuto al fatto che dei programmi presenti prima del fattaccio ne vanno poco meno della metà.. alcuni richiedono la reinstallazione altri manco partono.. e non posso nemmeno cancellarli in quanto non compaiono fra la lista AGGIUNG/RIMUOVI... come posso fare per ripristinare il corretto funzionamento di tali programmi? devo formattare tutto!?![]()