Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Problemone "generic host process for win32 services"

Salve a tutti...sono una vecchia conoscenza di questo forum...volevo chiedere aiuto riguardo a questo fatto che mi succede da qualche giorno:
    Accendo il pc...vado su internet e poi dopo qualche minuto ( + o -) mi appare una schermata che dice: generic host process for win32 services...io metto non invia (ho anche inviato) e non mi funziona più internet...ho sbattuto la faccia dappertutto e su vari thread dicevano di provare varie patch microsoft sicurezza e però niente...nel task manager ho 7 svchst.exe di cui 2 SERVIZIO DI RETE 1 SERVIZIO LOCALE e 4 SYSTEM...che faccio???....

Ora sembra che la schermata...generic host process for win32 services...non compare..però nel task manager sono sempre presenti quelle 7 svchst.exe??ho fatto anche tutte le possibili scansioni e non hanno rilevato alcun virus...

grazie...attendo risposte...

ciao
    grazie a tutti per gli aiuti!!

Utente di HTML.it L'avatar di Deifobe
    ciao.. con i diversi problemi che ci sono ogni volta, di sicuro non ti annoi... mai

scarica SystemScan, disconnetti il pc da internet => disattiva l'antivirus => esegui systemscan => clicca su "Scan Now". Finita la scansione, riattiva l'antivirus

carica il rapporto che trovi sul desktop su Savefile e posta il link ottenuto.

riguardo:
    però nel task manager sono sempre presenti quelle 7 svchst.exe
    svchost.exe??
    il numero è ok
    ...
    :x:_::_:*:_::_: )(:_:*:_:*:__::_:°FM°:_: )(:_:*:_:x:___

ecco qui il rapporto:

http://www.savefile.com/files/1887751

Si comunque è svchost.exe..hai ragione te..meno male che il numero è giusto...perchè ne avevo viste sette e mi ero allarmato...

graziee
    ciao

Utente di HTML.it L'avatar di Deifobe
    li' non mi sembra di vedere nulla di che.

visto che non mi sembra ci sia l'attività di qualche malware, sarebbe opportuno rivolgerti ai ragazzi di windows e software nel caso in cui dovesse ricomparire il problema.

ciao
    ...
    :x:_::_:*:_::_: )(:_:*:_:*:__::_:°FM°:_: )(:_:*:_:x:___

Ciao...in questi due giorni mi sono connesso...anche per ore e non mi è ricomparsa più quella schermata...quindi ti ringranzio e ti salutooo...

Permessi di invio