Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: mancato avvio Vista

mancato avvio Vista

Ciao Raga,
    Non capisco cosa sia successo.
    Utilizzo windos in dual XP e VISTA sono entrato come vista dove essermi collegato al web dopo neanche 2 minuti è andato in crash ho dovuto spegnerlo brutalmente.
    Al riavvio mi ha chiesto come volevo riavviare ed ho scelto "riavvio normale ", dopo pochi secondi m iè sparito tutto monitor completamente nero e non mi si riavvia più, cosa posso fare ?

.

Utente di HTML.it
    Ciao,

Se non è successo un problema grave hardware.
    Prova con le utilità di ripristino presenti nel disco di installazione di Vista.

http://support.packardbell.it/it/ite...latform_ajax_d

Questo è l'unico che ho in italiano, :master:

Riguarda un portatile, ma il funzionamento di WinRE è identico.

Ciao

Grazie Alfabeta 1
    Provo subito !! Speriamo bene !!

.

Mi sono accorto di una cosa.
    Quando mi è stato venduto il pc VISTA era preinstallato e non mi hanno dato il cd, ho fatto installare sopra anche XP del quale ho anche il cd, mi hanno creato due dischi di rispristino posso provare a vedere se con quelli si avvia WinRE ?

.

Utente di HTML.it
    Ciao,

Difficilmente, con i dischi di ripristino si puo' avviare delle utilità di ripristino come winRE, di solito i dischi di ripristino contengono un immagine esatta del sistema, da ripristinare, in caso di problemi e basta.
    A volte, lo fanno solo alcuni produttori. installando la versione oem di vista, mettono winRE direttamente sul disco fisso.
    La procedura per avviarla, varia da marca a marca, non conoscendo il costruttore è difficile sapere se esista e come si avvia.
    Sicuramente se esiste, sul libretto dielle istruzioni, è un argomento trattato e quindi quello è il posto giusto dove trovare informazioni del genere.

Ciao

Il pc è un HP m9040
    Ma se il WinRE si trova nel disco ed io nn posso arrivarci a che serve ?

A questo punto per non complicare le cose lo porto al negoziante, vistop che è ancora in garanzia.

10ks

.

Permessi di invio