Ma infatti, la mia non era una polemica, ma una semplice riflessione sai perchè?
Perchè in molti ritengono che i forum sono semplicemente degli strumenti in cui uno chiede e l'altro risponde e non c'è confronto. Io, onestamente, in questo forum che reputo uno dei migliori in circolazione in questi ambiti, non vorrei questo, bensì condividere le conoscenze e i problemi.
La sinteticità del mio post è dovuta al fatto che non conosco affatto windows e il suo comportamento (sono rimasto all'antiquato win95). Quindi volevo solo chiedere se qualcuno aveva avuto lo stesso problema che, da quanto ho avuto modo di vedere, è uno di quelli "irrisolvibili".
Per quanto concerne il comportamento imprevedibile, si torna sempre al discorso [WIN vs linux]. Ma ovviamente, il saper conoscere il problema non equivale a risolverlo, ma con linux hai ampie possibilità e di schermate blu o errori assurdi spuntati dal nulla (come questo ad esempio) io non ne ho mai visti.
Mi scuso comunque con te se ti sono sembrato polemico oppure ti ho urtato in qualche maniera, non era ASSOLUTAMENTE mia intenzione(ci mancherebbe altro!)![]()
E ti ringrazio per avermi comunque fornito una risposta
Buona serata e forza Roma.
A presto