mhà
io non è che voglio rompere i maroni, ma non voglio neanche finire nelle grane o regalargli 50 euro.

Questo pomeriggio provo a telefonare e vedo cosa dicono..

Come prova dei miei solleciti non ce ne sono, ai tempi avevo solo telefonato.. o meglio, ho questa mail:

Salve, scrivo in merito all'ordine numero 3818721, Project ID: 3194101, Project Name: Slogan_1:

la data per la consegna era venerdì 18/01/2008 (oggi) alle 12.30, ma non ho ancora ricevuto niente.

Ho anche provato a scrivere al Project manager, ixxxx@txxxxx.net, senza risposta.

Ci sono dei problemi, o è solo un ritardo?

Quando riceverò la traduzione?
e la loro risposta:

Buonasera

Non esiste nessun ordine confermato con questo numero.
Credo non sia arrivato alla conferma del progetto.

La invito a rifare l'ordine e assicurarsi di arriva all'ultima pagina di riepilogo
"verrà contatta entro 20 minuti dal Project manager"

Cordiali Saluti
dopodichè ci siamo sentiti telefonicamente, non ricordo bene i dettagli ma mi sembra che abbiano fatto un nuovo ordine.
Però a quell'email mi hanno risposto, quindi la mia email corretta l'avevano, se si sono poi sbagliati a scriverla quando mi avrebbero dovuto mandare fattura e traduzione, o non son poi mica fatti miei..

andare per vie legali non ne ho voglia (poi per 70 euro...), loro sono di roma io di reggio emilia, anche il giudice di pace è una rottura..

oggi telefono e sento che dicono