puoi farlo in falsh tranquillamente, basta che carichi le immagini da una cartella esterna.Originariamente inviato da neoxyty
qualcosa tipo motools, o in qualche banca dati tipo i contributi all'interno di HTML.it - questo pensavo, non vorrei realizzare quella parte in flash, il cliente non vuole troppi contributi realizzati in flash specialmente dove i cambiamenti sono frequenti e lui non è in grado di gestirli da solo.
Il problema è questo, posso tamponare con un elemento in flash per un breve periodo, e dovrei preparagli un'interfaccia frendly per aggiornarsi i contributi in autonomia, a costo basso per poi buttare tutto...
mi scoccia un po.
Nessun suggerimento sganciandoci da Flash?
per capirci passo passo:
1. crei un filmato con tanti keyframe vuoti quante immagini hai.
2. crei delle caselle di testo imput alle quali darai nomi differenti
3. dai il seguente codice (non i ricordo bene se è ancora in uso pero)
e dopo di che crei i rigerimenti per ogni casella di testo un immagine esterna, modificabile a piacimentocodice:getTime(nextFrame());![]()
in questo modo il tuo cliente puo cambiarle a piacimento , sensa troppi casini, e sensa che ti invada i codici con le sue mani creando danni.
dato che i clienti che dopo mettono le mani sulle cose fanno dei danni assurdi che a volte ti costringono a rifare tutto![]()

Rispondi quotando