nella fattura fanno riferimento al vecchio ordine o al nuvo ordine che è stato aperto dopo la telefonata? Se loro dicono che il primo ordine non esiste ed anche la fattura non fa riferimento ad esso allora la situazione va un po' a tuo sfavore, visto che loro potrebbero semplicemente dire che l'errore era tuo (non hai completato l'ordine), e che una volta avuto l'ordine corretto hanno evaso la tua richiesta in tempo.Originariamente inviato da strae
Però a quell'email mi hanno risposto, quindi la mia email corretta l'avevano, se si sono poi sbagliati a scriverla quando mi avrebbero dovuto mandare fattura e traduzione, o non son poi mica fatti miei..
andare per vie legali non ne ho voglia (poi per 70 euro...), loro sono di roma io di reggio emilia, anche il giudice di pace è una rottura..
oggi telefono e sento che dicono
In ogni caso vedi se riesci a risolvere la cosa telefonicamente, altrimenti se è vera l'ipotesi sopra detta la vedo dura andare dal giudice di pace ed uscirne vincitore.