grazie per la risposta, è giusto per fare un confronto con le mie "valutazioni" (messo di proposito tra virgolette).
io avrei detto 25 perchè con win 64 bit dice parecchio ^^ ma probabilmente sarà giusto 20 vista la scarsa diffusione dei 64...20 euro processore
d'accordo.30 euro motherboard
...va bene che ora sono diffusi da 400W/450W in su però 20 cent...soprattutto perchè facendo una ricerchina su internet (ebay incluso) quelli da 250 (quindi 100W in meno) li vendono a 5-10 euro...20 centesimi alimentatore
d'accordo.25 video
d'accordo.80 - 100 euro monitor
d'accordo.10 euro RAM
d'accordo, 80 GB non se ne trovano più sul mercato.10 euro hard disk
io avrei detto 25 (10+5+10)...20 euro (tutte e tre) unità ottiche
tante funzioni, condizioni ottimali, altà qualità...avrei detto 20...15 euro scheda acquisizione tv
uhm...ok...10 euro casse
d'accordo.30 - 40 euro case
solo al limone però...(a parte gli scherzi l'avrei dato col case col sovrapprezzo di 1-2 € MASSIMI).una caramella modding
mi stanno bene.50 euro la coppia stampante+scanner
è nuovo (provato solamente perchè ho preso subito dopo il router per poter collegare in rete gli altri pc) ma mi può andare bene.20 euro modem
d'accordo.25 - 30 euro router
bè scusa 5 € l'adattatore bluetooth + 5 € cavo e Hub USB 2.0 + 15 microSD con tutto l'armamentario (è tutto nuovo solo provata per vedere se funziona) fanno 25, gli altri non li considero perchè non di marca...15 euro accessori
Comunque vediamo quanto riesco a racimolare, mi serviva solo un'idea di fondo per non sparare troppo in alto. Grazie mille, a buon rendere!
Saluti.
Enrico.

Rispondi quotando