Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
    Utente di HTML.it

curiosa intrusione nel mio pc

L'altra sera sto chattando tramite messenger con una ragazza ed intanto ascolto musica con il lettore del pc.
    Ad un certo punto lei mi dice:" non male la musica che stai ascoltando" io rispondo "ma tu come fai a sapere ciò che ascolto?"...e sorpresa delle sorprese mi dice "semplice" e mi esce il cassetto del lettore...

Come diavolo ha fatto?ovviamente ho chiesto subito a lei ma mi ha parlato abbastanza scherzosamente di segreti tra programmatori ect....

Utente di HTML.it
    nulla?

Ti ha mandato qualche file??
    Puo averti installato un backdoor un trojan un qualcunque software client server puoi vedere i servizi in ascolto sul tuo pc lanciandoti da un altro pc uno scan nmap oppure puoi semplicemente vedere le porte in ascolto con netstat.
    Solitamente sono ragazzini annoiati che fanno queste cose.

Potrebbe pure averti exploitato qualche servizio in ascolto e ti ha installato un semplice silentvnc.

Ciao
    There are two kinds of researchers:
    those that have implemented something and those that have not.
    The latter will tell you that there are 142 ways of doing things
    and that there isn't consensus on which is best.
    The former will simply tell you that 141 of them don't work.

Dubito innanzitutto fortemente fosse una ragazza

I servizi del tuo PC sono tutti esposti all'Internet (es. modem DSL collegato via USB) oppure accedi alla Rete tramite un router?

:: Instant WebKiosk, a browser-only Linux operating system ::

Utente di HTML.it
    Era una ragazza in quanto in cam l'ho vista.Mi collego tramite modem adsl via Wireless.

Quindi i servizi di rete del tuo sistema non sono visibili dall'Internet a meno di non aver settato diversamente i dispositivi di rete.
    Non è possibile in questo caso nmap-pare i tuoi servizi.

Per un exploit (se di exploit si tratta) a questo punto devi aver eseguito qualcosa sul tuo PC, a meno che msn non nasconda stranezze che ignoro......

:: Instant WebKiosk, a browser-only Linux operating system ::

Permessi di invio