Travis Carlton, figlio di Larry. Questo signore qua, ovvero uno dei più influenti chitarristi della storia: http://it.youtube.com/watch?v=cOeB4oANTVgOriginariamente inviato da capsula
Dico solo che quel bassista ciccione che par uscito da un video troppo gangsta rap degli americhenchi ne sa un sacco. E' figlio di nonmiricordo chi ha detto Robben, ma uno famoso famoso.
Non sei vecchio dentro, tranquillo. E' che fortunatamente la buona musica non è per tutti. Io ricordo ancora quando a una quindicina d'anni andai da solo a sentire jeff haley al propaganda (allora si chiamava forse in maniera diversa?) arrivando lì tipo alle quattro del pomeriggio, che non c'erano ancora nemmeno i buttafuori.Originariamente inviato da capsula
Dico solo spettacolare.
Dico solo che la gente più piccola che ho visto avà avuto 25 anni, esclusi qualche 15-16 enne col papino e tutti accompagnati.
Dico solo che l'unico pirla da solo ero io in mezzo a sti adultoni. Vabè sono vecchio dentro si vede.
...mi trovai chris duarte a fare da apertura e ricordo questo mostro che suonava rotolandosi per terra. E no, la mia vita non fu mai più la stessa.![]()