Originariamente inviato da Gren
Travis Carlton, figlio di Larry. Questo signore qua, ovvero uno dei più influenti chitarristi della storia: http://it.youtube.com/watch?v=cOeB4oANTVg



Non sei vecchio dentro, tranquillo. E' che fortunatamente la buona musica non è per tutti. Io ricordo ancora quando a una quindicina d'anni andai da solo a sentire jeff haley al propaganda (allora si chiamava forse in maniera diversa?) arrivando lì tipo alle quattro del pomeriggio, che non c'erano ancora nemmeno i buttafuori.
...mi trovai chris duarte a fare da apertura e ricordo questo mostro che suonava rotolandosi per terra. E no, la mia vita non fu mai più la stessa.
Ecco il Travis ieri sera faceva di quegli assoli di basso che solo la madonna lo sa, imho.
http://it.youtube.com/watch?v=bK8jmdqPoNQ (non si sente granchè)


Originariamente inviato da Gren
Per la tua cultura, avendoli citati posto anche healey e duarte. Due pazzi. Niente a che vedere col talento di robben, comunque.

http://it.youtube.com/watch?v=PzY4l3_xmBA
http://it.youtube.com/watch?v=kZKwXOkJhGI

Un po' ti invidio, cap. Un po' tanto. Ma alla fine penso che io ho visto il tour di from the cradle (sempre da solo, ovviamente... ricordo che arrivai alle nove del mattino e le prime persone per il concerto arrivarono dopo le sei; passai un'intera giornata con i custodi del forum di assago) con un clapton ancora stratosferico e tu no. Tiè.
Sei pazzo
Comunque, ieri sera ha aperto il concerto Rudy Rotta... molto bravo pure lui!

...che poi io voglio sapere chi è il batterista di Robben... cioè secondo me aveva un tocco veraemente della madonna... poi mi son sempre chiesto, da profano, ma come diavolo fa a ricordarsi tutte le ritmiche e i giri che deve fare? veramente andava avanti 7-8 minuti, penso, buoni ed era sempre là che batteva coi suoi mille tocchi. M'ha impressionato.

PS. c'era un vecchino nella fila davanti la mia che continuava a filmare con la fotocamera il concerto e i tizi del teatro saran venuti 12-15 volte, non scherzo, a dirgli che non poteva e lui la spegneva e appena si giravano ricominciava. Fin che a concerto concluso RObben riesce per l'ultima canzone e il nonnino ovviamente parte in quarta a filmare, arriva uno del teatro e si mettono a discutere urlandosi quasi in faccia