Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 18

Problema colllegamento ipertestuale

Salve ragazzi.
    In questo sito http://www.tcsport.it/a_sq.php ci sono più in basso delle tabelle con le squadre. come faccio ad inserire un collegamento ipertestuare all'intera tabella?
    Ci sarebbe un tag del tipo <table href=??? che mi permetta di aprire il collegamento cliccando in una parte della tabella qualsiasi?
    GRAZIE!

basta inserire il tag di apertura a () prima della tabella e quello di chiusura () dopo la chiusura della tabella

ho già provato ma non funziona!

Utente di HTML.it L'avatar di @DI3GO@
    Ma quando hai inserito gli all'inizio ed alla fine della tabella hai rimosso quelli presenti nel titolo della squadra?

Non credo tu possa inserire dei href indentati....
    Quindi il tuo collegamento ipertestuale deve diventare solamente la tabella e non più il titolo della tabella, in questo caso identificato dalla squadra.
    Nipote: persona incompetente, con le soli doti di "copia/incolla" e la creazione automatica di siti internet ed interfaccie grafiche.Compie lavori apparentemente qualificati e richiesta una modifica sparisce in quatemala con i pochi soldi ottenuti.[...] Fonte la Diegonzelli

Utente di HTML.it L'avatar di emnlmn
    Ma non è scorretto dal punto di vista semantico inserire elementi di blocco in un anchor :master: ?

Utente di HTML.it L'avatar di @DI3GO@
    Se devo esser sincero non lo so, ma tentare non nuoce....Non credo gli dia problemi a creare la tabella come collegamento ipertestuale
    Nipote: persona incompetente, con le soli doti di "copia/incolla" e la creazione automatica di siti internet ed interfaccie grafiche.Compie lavori apparentemente qualificati e richiesta una modifica sparisce in quatemala con i pochi soldi ottenuti.[...] Fonte la Diegonzelli

Originariamente inviato da @DI3GO@
    Ma quando hai inserito gli all'inizio ed alla fine della tabella hai rimosso quelli presenti nel titolo della squadra?

Non credo tu possa inserire dei href indentati....
    Quindi il tuo collegamento ipertestuale deve diventare solamente la tabella e non più il titolo della tabella, in questo caso identificato dalla squadra.
    Si li ho rimossi!
    All'interno della tabella ci sono solo tag del tipo <a class="zzzz"></a> e non del tipo a href="" ></a>!
    NON FUNZIONA mi da la manina se premo ma quando ci vado sopra mi da la freccia e ovviamente non mi permette di cliccare.
    La tabella ha naturalemente piu righe e colonne. Forse è per questo motivo che non funziona.. non so proprio...

Amministratore L'avatar di Vincent.Zeno
    Emilia-Romagna (tortellini und cappelletti land!)
    la tabella non è un "oggetto linkabile"... di che si parla?

la tabella non è un "oggetto linkabile"... di che si parla?
    Per questo chiedevo esiste un modo per renderla linkabile?

Amministratore L'avatar di Vincent.Zeno
    Emilia-Romagna (tortellini und cappelletti land!)
    forse con qualche evento onmoseover in JS...
    ma è da verificare

Permessi di invio