Salve, riprendo questa discussione visto che il mio problema nasce proprio dall'import di una serie di DLL all'interno di un progetto C# creato con Visual Studio 2008.
Il contesto è il seguente:
Ho creato un progetto C# per Windows Mobile 5.0 (versione .NET 2.0) nel mio codice ho dovuto fare riferimento a codice nativo del device che utilizzo, per utilizzare le funzionalità del device ho importato due class library contenute in due DLL, fin qui tutto bene, ho creato un primo esempio, compilato e deployato sul device, lancio e tutto funziona, finche non faccio riferimento ad uno delle istanze delle classi importate contenute nelle DLL di cui sopra. Catturo l'errore, il messaggio è il seguente:
"can't find PInvoke DLL 'xxxx.dll'"..
vado a cercare nell'installazione del pacchetto software del device, trovo in una directory la DLL incriminata, quello che faccio è fare come per le altre DLL aggiungo ai reference, quando vado ad aggiungere mi dice :
"A reference to 'xxxx.dll' could not be added" così per un'altra libreria sul quale avevo lo stesso errore a runtime.
Io penso che queste dll possano essere svilupate in C o C++, ma a quanto ho capito non dovrebbe essere un problema. Come posso aggiungere queste dll?
Oppure non posso farlo?
grazie anticipatamente.