Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: Yahoo!

Yahoo!

Ciao cari, volevo sapere se è possibile fornire a yahoo delle sitemap come si fa con google o come si fa a segnalargli le pagine di un sito?
    Io ho trovato solo un indirizzo dove è possibile segnalare pagina per pagina..

https://siteexplorer.search.yahoo.com/mysites
    Devi avere un account yahoo per accedere... e il protocollo sitemap è lo stesso di google.
    UtèñtE non ti dirà mai come trasformare l'argilla in marmo, ma se gli chiederai come progettare una simulazione con le bacche di mirto, ti risponderà: "Versane ancora!".

Grazie utente, ma devo passargli(nel campo con accanto il bottone "add my site") l'indirizzo della sitemap che avevo caricato nel mio sito per google?

No, in quel campo devi inserire la root del sito... poi una volta aggiunto te lo troverai in elenco, lo selezioni e nel menu a destra vai prima su autetication per verificarne la proprietà, poi su feed per aggiungere la sitemap.
    UtèñtE non ti dirà mai come trasformare l'argilla in marmo, ma se gli chiederai come progettare una simulazione con le bacche di mirto, ti risponderà: "Versane ancora!".

Permessi di invio