A Utente, ma credo che stai toppando di brutto: sei hai diversi codici attività, i contributi non vengono raddoppiati o triplicati!
:berto:

Nel senso che paghi oltre al minimale di circa 2700 euro l'anno, poi, in base quanto incassi, al di là dei codici attività, che nei puoi pure fare la collezione, volendo.
(poi deve regolare le singole attività, in base a quello che dice la legge).

L'unica cosa che devi pagare in più, credo, sia la parcella del tuo commercialista che dovrebbe in teoria lavorare di più per gestire diverse attività.
Le spese per l'apertura, poi, sono irrisorie, credo.
Il codice più appropriato per guadagnare con i siti tramite pubblicità è quello "Altre attività legate all'informatica", di cui non ricordo la sigla esatta.
Comunque, in casi di indecisione o incertezza(ma non credo per noi), va benissimo indicare l'attività generica più simile a quella che fai.
Tanto le tasse da pagare sono le stesse ed allo Stato interessano i soldi, non i cavilli scentifico-economico-giuridici.
Paga il giusto e vai tranquillo.


Edit: probabilmente non hai neanche bisogno del doppio codice attività, ma chiedi per sicurezza, anche se il tuo commercialista avrà interesse che tu ne abbia due.