Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

lo script va su linux ma non su win

Ho una pagina per l'upload di file immagine....Funziona perfettamente su un server linux, ma su un server win (di Aruba) con php 5 installato mi da l'errore sull'ultima parte (move_uploaded_file)...qualcuno sa spiegarmi il motivo??????

<?php
    do {
    if (is_uploaded_file($_FILES['image']['tmp_name'])) {
    if ($_FILES['image']['size'] > 1843200) {
    $msg = "

Il file non deve superare i 1,8 MB!!</p>";
    break;
    }
    list($width, $height, $type, $attr) = getimagesize($_FILES['image']['tmp_name']);
    if (($width > 800) || ($height > 600)) {
    $msg = "

Dimensioni non corrette!!</p>";
    break;
    }
    if (($type!=1) && ($type!=2) && ($type!=3)) {
    $msg = "

Formato non corretto!!</p>";
    break;
    }

if (file_exists('acrilico/'.$_FILES['image']['name'])) {
    $msg = "

File già esistente sul server. Rinominarlo e riprovare.</p>";
    break;
    }
    if (!move_uploaded_file($_FILES['image']['tmp_name'], 'acrilico/'.$_FILES['image']['name'])) {
    $msg = "

Errore nel caricamento dell'immagine!!</p>";
    break;
    }
    }
    } while (false);
    echo $msg;
    ?>
    Prestami le ali, o falco, sicché io, spaziando nei cieli, abbia ampia veduta!

A che ti serve il loop?
    Se abiliti la visualizzazione degli errori, ottieni qualche messaggio significativo?
    La directory acrilico esiste?
    Hai configurato correttamente i privilegi della directory acrilico?

Warning: move_uploaded_file(acrilico/87.jpg) [function.move-uploaded-file]: failed to open stream: Permission denied in D:\Inetpub\webs\, ecc.....
    Warning: move_uploaded_file() [function.move-uploaded-file]: Unable to move 'C:\PHP\upload\php1A04.tmp' to 'acrilico/87.jpg' in D:\Inetpub\webs, ecc......

Questo è il messaggio di errore....ho tolto l'ultima parte dove indicava tutto il percorso del file php....!! La mia perplessità è perché su un server linux funziona senza errori e su uno win invece da questo errore?!?!? Purtroppo, per necessità, sono costretto a tenere il server win, altrimenti avrei già risolto!!!

e si, ovviamente la directory acrilico esiste!!

Il messaggio di errore è piuttosto chiaro: Permission denied...

Se non erro il tuo provider dovrebbe mettere a disposizione una cartella con i privilegi di scrittura. Modifica il tuo script in modo che vada a salvare li dentro i file che invii tramite upload e dovresti risolvere il problema.

Ammazza che stordito che so!!!!!
    La cartella con i permessi c'è e l'avevo pure provata....solo che nella concitazione del momento mi ero dimenticato di rimodificare lo script con la nuova destinazione!!

Ti ringrazio, comunque....se non lo avessi riprovato per scrupolo, dopo che me lo hai detto, sarei stato ancora a dire le parolacce davanti al monitor....!!

Tnx

Permessi di invio