Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

problemi con button su internet explorer

aiuto sto impazzendo

allora il mio problema è questo:
    ho un bottone gestito con codice VB all'evento click deve andare in un altra pagina:

Protected Sub SubmitBtn22_Click(ByVal sender As Object, ByVal e As System.EventArgs) Handles Button22.Click
    If IsPostBack Then
    Response.Redirect("passaparola.aspx")

End If
    End Sub

questo è il bottone :
    <asp:Button ID="Button22" OnClick="SubmitBtn22_Click" runat="server" Text="passaparola" />

il problema è che questo evento non funziona con win explorer mentre con mozzilla gira perfettamente il codice e lo provato pure con google chrome è funziona perfettamente...
    da cosa puo dipendere anche perche sempre nello stesso sito web che sto costruendo certe pagine apparnetemente silmili gli eventi del button funzionano mentre in altre no...e ripeto questo fatto avviene solo su win explorer versione 7 grazie a chi sapra rispondermi

altre precisazioni:

AutoEventWireUp nella pagina ... è false

il tag form che fa da contenitore ai button è anche presente

va be ho fatto tutto da me ... il problema lo risolto

praticamente nella pagin c'era un intestazione con un tag form e un altro tag era presente anche nel corpo della pagina e questi facevano conflitto tra loro????

a mozzilla non gliene fregava niente di questo fatto fatto mentre internet explorer faceva le bizze

spero che questo sia di aiuto anche ad altri utenti

Permessi di invio