Ho un CD di windows Vista (Home basic) in lingua inglese, c'è un modo per tradurlo perfettamente in italiano? (Tipo con Vlite)
Ho un CD di windows Vista (Home basic) in lingua inglese, c'è un modo per tradurlo perfettamente in italiano? (Tipo con Vlite)
Ciao,
ufficialmente, microsoft dice che le funzionalità di cambio lingua dell'interfaccia grafica, tramite i MUI language pack, sono pienamente gestite solo dalle versioni Enterprise e Ultimate di Vista.
Ciao
Dove posso trovare dei language pack in formato .cab? (anche se non compatibili con Windows Vista Home basic)
Ciao,
In un disco di installazione di vista?
Naturalmente, facendotelo prestare da un amico.
Ciao
"In base ai requisiti di licenza, le versioni di Microsoft Windows Vista possono includere solo una lingua, fatta eccezione per le edizioni Windows Vista® Ultimate e Windows Vista® Enterprise. Per le edizioni diverse da Windows Vista Ultimate e Windows Vista Enterprise, Windows rimuove automaticamente tutte le lingue non predefinite dal computer dopo che l'utente finale ha completato la procedura di configurazione e personalizzazione di Windows"
da:http://technet2.microsoft.com/window....mspx?mfr=true
L'unico modo legale per avere Vista Home basic in italiano è acquistarlo in italiano.