'catrotaOriginariamente inviato da wsim
Ringrazio ma dissento...
Riesci a scrivere cose eccellenti, quando vuoi, quindi non vedo perchè non potresti farlo per un film.
E in ogni caso, al massimo si mettono cinque (*****) stelle![]()
allora ci riprovo
Il film affronta molteplici temi, la frase che da il titolo ("originale") al film, ha senso solo se si vede e si capisce il significato implicito della suddetta.
Non vi svelerò nulla della pellicola in questione, la lascio al vostro personalissimo modo di interpretare le cose.
Personalmente ho un'adorazione speciale per Benicio Del Toro, lo trovo un attore versatilissimo, anche se molto adatto a descrivere stati sociali che vanno più verso la deriva che alla moderazione di un qualsiasi personaggio.
E' un film pieno di carattere e di sentimenti, non esiste in se un tema principale, o meglio non si raffigura così semplicemente
Unica nota dolente è la lentezza, o meglio, una lentezza media da film drammatico, desista dunque chi ama "la pillolina indolore".
La regia assomiglia vagamente a quella di 21 Grammi, il modello su cui si basa è la più aperta interpretazione dei fatti, ma non così spinta come il film che ho appena citato.
Lei è stupenda, si cala nella parte in modo magistrale, ma il mio plauso migliore va a Benicio.
Regia ***
Forografia **
Storia *****
Complessivo (TANTE STELLETTE)
Nota a piè di pagina
Vorrei dire al registra di 21 grammi che potrebbe mandarmi a casa la pellicola che me la monto io![]()

Rispondi quotando