purtroppo questo porta ad allarmarsi al minimo segnaleOriginariamente inviato da strae
telefonato ieri, mi hano girato direttamente all'ufficio legale non appena hanno sentito la parola 'fattura non pagata'.
telefonato all'ufficio legale, spiegato la mia situazione, inviata mail di riepilogo e oggi ho ricevuto la risposta: accettano di ricevere solo il costo della fattura.
mi stupisce un sacco l'estrema gentilezza con cui mi hanno trattato visto che, da come mi è sembrato di capire, hanno moltissimi insoluti tra i loro clienti
se non farebbero cosi sarebbero già falliti da un bel po di tempo
piu sento queste cose e piu mi viene voglia di dargli ragione, oggi è dura lavorare, la gente non paga non perchè non vuole ma a volte perchè non ha soldi, ovvio i furbi esistono sempre.
cmq.. se sono stati gentili allora meglio esserlo anche tu e tenerli alla buona, in effetti si sono solo tutelati
cattivi tempi, bisogna capirli, viviamo in abbi bui