...ma sei io riuscissi a comprare un risciò di quelli della riviera, poi potrei usarlo a bologna e cazzeggiare in giro per il centro?![]()
mi è venuta st'idea.
qualcuno è informato che non ho tempo di farlo io?
ciao,
jack.
...ma sei io riuscissi a comprare un risciò di quelli della riviera, poi potrei usarlo a bologna e cazzeggiare in giro per il centro?![]()
mi è venuta st'idea.
qualcuno è informato che non ho tempo di farlo io?
ciao,
jack.
- Alla vostra destra: il duomo di BolognaOriginariamente inviato da dark80
Ma ti faresti pagare per portarci i turisti?
- Ma è ancora in costruzione?
- No, ce l'hanno dato quelli dell'IKEA ma mancavano dei pezzi.
no. mezzo di locomozione privato.Originariamente inviato da dark80
Ma ti faresti pagare per portarci i turisti?
con finalità di cazzeggio.
...e forse elusive dei tassi alcolici previsti per la guida delle auto.![]()
Aaaah bè...comodoOriginariamente inviato da mdsjack
no. mezzo di locomozione privato.![]()
sai quanto sarebbe una ficata caricarsi sopra in 4 e girare così per il centro di sera? (ovviamente con stereo a palla e con curve a palla)Originariamente inviato da dark80
Aaaah bè...comodo![]()
![]()
secondo me non si può fare, non ci credo che una cosa così figa non l'abbia mai pensata nessuno.![]()
Originariamente inviato da dark80
Aaaah bè...comodo![]()
già, poi, pedalare da soli non è per nulla faticoso...no no
Originariamente inviato da mdsjack
secondo me non si può fare, non ci credo che una cosa così figa non l'abbia mai pensata nessuno.![]()
la butto lì...magari non l'ha pensata nessuno perché è una stronzata
Se lo fai davvero mi chiami così ci faccio un giro?Originariamente inviato da mdsjack
sai quanto sarebbe una ficata caricarsi sopra in 4 e girare così per il centro di sera? (ovviamente con stereo a palla e con curve a palla)![]()
O forse perchè girare sul selciato con quel coso non è proprio così comodoOriginariamente inviato da Mick The Rabbit
la butto lì...magari non l'ha pensata nessuno perché è una stronzata![]()