Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
    Utente di HTML.it L'avatar di massimo

nero burning allergico al masterizzatore

ho provato a creare un filmato dvd con nero ma quando faccio "scrivi" mi dice che è impossibile convertire il file in dvd.
    sara mica il mio masterizzatore che non va?
    sotto il link dove ho messo il file log che mi ha generato nero.

http://alberoefoglia.altervista.org/ecco.htm

BLABLABLA...

Non credo che il masterizzatore c'entri in qualche maniera, ha l'aria di essere più che altro un problema di conversione del video.
    Amaro C++, il gusto pieno dell'undefined behavior.

Concordo, dev'essere un problema di conversione... Prima di usare Nero per masterizzare, devi "costruirti" i file per le cartelle Video_TS e, eventualmente, Audio_TS (file .vob se non erro...).

Non so se Nero lo fa, io eventualmente uso Avi2DVD, programma lento ma gratuito, ma esistono svariati programmi, che ovviamente variano in base al formato del filmato d'origine.

Nero lo dovrebbe fare, e l'errore credo che avvenga proprio mentre trasforma il video in MPEG-2; io proverei a fornirgli il video in un formato differente, magari è il formato in cui è attualmente a dargli fastidio.

Dipende anche che versione di Nero ha...

Be', dal log si direbbe che sta usando Nero Vision, che è pensato apposta per fare queste cose...

Utente di HTML.it L'avatar di massimo
    anche io penso che si tratti di un problema DI conversione. quella del masterizzatore era una ipotesi.
    in realta il problema che ho è proprio quello di convertire i video in un formato visibile non solo sul pc ma anche con il lettore della tv.
    i video che faccio con la mia fotocamera fujifilm e che scarico sul pc in formato .avi, sul lettore della tv si vedono senza voce, ho provato a cambiare il formato, ma non cambia niente. ho provato a far fare tutto a nero montando il filmato e masterizzandolo direttamente, ma nero si rifiuta.
    consigliatemi un convertitore o spiegatemi bene sta cosa dei files .vob
    MOLTE GRAZIE.
    BLABLABLA...

Permessi di invio