Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Creare un file di testo da scaricare...

Ciao a tutti... dunque un'altro quesito... spero non rimanga irrisolto come l'altro

Devo creare un javascript che prenda dei dati da un server (cosa che ho già fatto) e che li formatti in tipo testo aggiungendo alla fine di ogni riga l'accapo......
    poi vorrei che cliccando sul link di una pagina parta il download di questa lista di dati come file in uno qualsiasi di questi formati txt o csv o xml (va bene qualsiasi).

Grazie!! Spero in un aiuto!

Moderatore di JavaScript L'avatar di br1
    Non rimane irrisolto... solo che non lo puoi fare con il javascript, devi usare un linguaggio lato server

ciao
    Il guaio per i poveri computers e' che sono gli uomini a comandarli.

Attenzione ai titoli delle discussioni: (ri)leggete il regolamento
    Consultate la discussione in rilievo: script / discussioni utili
    Usate la funzione di Ricerca del Forum

Immaginavo...
    il mio problema è proprio che non posso crearlo lato server per problemi di memoria: sto sviluppando un webserver su un microcontrollore e questo mi invia delle stringhe contenenti il log degli eventi (allarmi, cambiamenti ecc. ecc. che registro sul mio controllore) sulla pagina html io dovrei mettere le stringhe che arrivano in un file e poi dare la possibilità di scaricarlo in formato testo per la consultazione....
    In alternativa... posso stampare le mie stringhe in un oggetto text multilinea e poi dire a l'utente che se vuole salvare deve selezionare tutto copiare e incollare dove vuole... magari automatizzando il copia negli appunti con un tasto "Copy to clipboard" ???

Moderatore di JavaScript L'avatar di br1
    Mi sono oscure alcune cose... cosa intendi per "microcontrollore" e per "mi invia delle stringhe" (a chi? con quale meccanismo? ...?)

Nella migliore delle ipotesi potresti richiedere/ricevere le stringhe con AJAX (vedi) , stamparle in una tesxtarea ed istruire l'utente sulle modalita' di salvataggio (copia/incolla) eventualmente asistita (con IE), ma le informazioni fornite sono insufficienti per poter immaginare una soluzione ragionata e percorribile.

ciao
    Il guaio per i poveri computers e' che sono gli uomini a comandarli.

Attenzione ai titoli delle discussioni: (ri)leggete il regolamento
    Consultate la discussione in rilievo: script / discussioni utili
    Usate la funzione di Ricerca del Forum

Il client riceve i dati leggendoli da un file di parser txt... uso già l'AJAX. A questo punto o le stamperò su una text area, oppure provero a far scrivere a mio microcontrollore il file di parser già formattato in modo da mettere in download direttamente quello...
    Grazie di tutto!!

Permessi di invio