Ciao ragazzi volevo sapere una cosa: conoscete un'antispyware con protezione in tempo reale che sia compatibile con ClamWin per Xp Sp3? Visto che cercando con Google l'unico che avevo trovato era WinPooch, solo che non gira sul Sp3...
Ciao ragazzi volevo sapere una cosa: conoscete un'antispyware con protezione in tempo reale che sia compatibile con ClamWin per Xp Sp3? Visto che cercando con Google l'unico che avevo trovato era WinPooch, solo che non gira sul Sp3...
La vita è fatta a scale, c'è chi scende e c'è chi cade.
![]()
Se avrei studiato, avessi imparato. [Cit. Leone di Lernia ]
![]()
SP3 non pone problemi di compatibilità con nessun software.
Clam non possiede protezione in tempo reale ed è quindi difficile che altri software creino incompatibilità col suddetto antivirus.
Ragionevolmente la risposta è quindi: qualsiasi antispyware con protezione in tempo reale.
Leggi il REGOLAMENTO!
E' molto complicato, un mucchio di input e output, una quantità di informazioni, un mucchio di elementi da considerare, ho una quantità di elementi da tener presente...
Drugo
ah ok..allora avevo capito male leggendo una discussione sulla quale avevo trovato clamwin (avevo capito che aveva la guardia in tempo reale) cmq grazie mille habanero =)Originariamente inviato da Habanero
SP3 non pone problemi di compatibilità con nessun software.
Clam non possiede protezione in tempo reale ed è quindi difficile che altri software creino incompatibilità col suddetto antivirus.
Ragionevolmente la risposta è quindi: qualsiasi antispyware con protezione in tempo reale.
![]()
![]()
Dalla home page del prodotto...
http://it.clamwin.com/
Occorre notare che ClamWin Free Antivirus non include uno scanner in tempo reale basato sull'accesso ai file, cioé, è necessario esaminare manualmente un file per rilevare un virus
Leggi il REGOLAMENTO!
E' molto complicato, un mucchio di input e output, una quantità di informazioni, un mucchio di elementi da considerare, ho una quantità di elementi da tener presente...
Drugo
![]()
è che non avevo letto sulla pagina dell'antivirus, avevo letto varie opinioni in giro x internet e avevo capito male
cmq grazie mille!
![]()
![]()
![]()
ma perche' non passi ad un altro antivirus...... per esempio ad avira free che non lo vede neanche.....con l aggiunta di superantispy piu' malwarebyte e cosi' non avrai piu problemi di niente.![]()
Pisa...vi saluta...
.........e ringrazia.......
http//www.youtube.com/watch?v=pp6X9f7VBQQ&feature=player_embedded
Suite di Sicurezza : Avira Free, Pc Tools Firewall Plus, SUPERAntiSpyware e Malwarebytes
ho provato avast, avira, avg 8.0 free e nod 32...avendo un pc "antico", i primi 3 mi impallavano la cpu a volte, anche cercando soluzioni in rete non ho mai risolto, nod 32 eliminando automaticamente i file che rileva come infetti mi ha eliminato un file di sistema e non sapendo io usare il boot ho dovuto portare il pc da un programmatore per farmi rimettere tutto a posto...Originariamente inviato da ILPISANO
ma perche' non passi ad un altro antivirus...... per esempio ad avira free che non lo vede neanche.....con l aggiunta di superantispy piu' malwarebyte e cosi' non avrai piu problemi di niente.![]()
![]()
![]()