Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Javascript generato da golive?

Buongiorno a tutti,
    come al solito premetto che non sono molto abile con queste cose comunque il mio problema è il seguente:

modificando delle pagine html con golive mi viene generato il javascript che vi incollo qui sotto (e del quale non capisco nulla):

<csscriptdict import>
    <script type="text/javascript" src="file:///C:/Documents%20and%20Settings/xp/Dati%20applicazioni/Adobe/Adobe%20GoLive/Settings7/JScripts/GlobalScripts/CSScriptLib.js"></script>
    </csscriptdict>
    <csactiondict>
    <script type="text/javascript"><!--
    var preloadFlag = true;
    // --></script>
    </csactiondict>

questo mi genera un errore javascript quando poi vado a visualizzare su explore7 (mi dice "carattere non valido"), se cancello tutto non mi da più l'errore, ma poi ogni volta che devo modificare qualcosa in golive me lo rigenera.
    DOMANDA: che cos'è sto js???? vedo che ci sono di mezzo i css e che sembra si ricerchi un file...ma non so perchè . E' possibile in qualche modo eliminarlo definitivamente o far si che non mi dia più errore? E come mai me lo genera? se lo cancello combino guai???

Spero di essere stato chiaro...qualcuno può aiutarmi?
    grazie mille

Mirco
    There's nothing a little Prozac and a polo mallet can't cure...

forse ho sbagliato forum e devo postare su quello dei CSS?

Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea
    Secondo me è impostato male l'editor (che non conosco) hai provato a vedere sul sito adobe?
    Se non trovi niente fai spostare la discussione sul forum window/software, qui si parla di javascript non di programmi.
    Cose js? un linguaggio lato client per rendere le pagine dinamiche/interattive, alcuni programmi di editing implementano tale codice auto-generandolo per eseguire determinate operazioni (cambio immagini sui pulsanti, apertura di div gradualmente, sfumare immagini al passaggio del mouse, etc...)
    Cavicchi Andrea
    Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui

ok grazie, ho spostato la discussione sul forum software, si pùo pure cancellare da questa parte, ma non so come si fa!!!

Utente di HTML.it L'avatar di Xinod
    i moderatori spostano e chiudono le discussioni
    tu cosi' hai fatto quello che chiamiamo crossposting, stessa discussione in piu' di un forum
    che e' vietato da regolamento

occhio in futuro
    ciao

Permessi di invio