Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: Aiuto Modulo

Aiuto Modulo

Premetto che non sò se sono nella sezione giusta.. Chiedo venia se così non fosse..

Praticamente ho fatto un sito usando ms expression web, e ho creato un modulo per le richieste delle prenotazioni.. (si lo sò che esiste il tasto cerca e esistono altri 9 milioni di utenti con lo stesso problema, ma non ho trovato risposte ) Praticamente quando vado a cliccare su ''invia'' alla fine del modulo va a finire all'indirizzo ''www.nomesito.com/--WEBBOTS_SELF--''. Il link della pagina è QUESTO.
    Qualcuno sà aiutarmi?

IL codice prodotto da quel coso che usi fa un po' pena...
    Il problema risiede nella "action" del tag form. Correggila manualmente...
    Fantasupermegafavolipermeramagicultra irresistibili
    4 10 30 100 1001 personaggi insuperabili fantaincredibili ultraimpossibili iperterribili irresistibili!!!

"... a quell'età ... bastava un dito per fare la pace ..."
    fotine

Posso immaginare, io ci capiso ben poco di html e quant'altro.. posso chiederti quale parte devo modificare e in che modo?

Originariamente inviato da thrasher988
    Posso immaginare, io ci capiso ben poco di html e quant'altro.. posso chiederti quale parte devo modificare e in che modo?
    Te l'ho scritto sopra cosa è che devi modificare...
    Se vuoi anche le specifiche le trovi qui http://www.w3schools.com/TAGS/tag_form.asp
    Fantasupermegafavolipermeramagicultra irresistibili
    4 10 30 100 1001 personaggi insuperabili fantaincredibili ultraimpossibili iperterribili irresistibili!!!

"... a quell'età ... bastava un dito per fare la pace ..."
    fotine

Permessi di invio