Facevi meglio a guardare Paperissima su Canale 5. Almeno ti facevi due risate e non t'avvelenavi la cena.Originariamente inviato da capsula
Perchè mentre cenavo ho dovuto sorbirmi l'intervista della Bignardi alla Carfagna (la stava guardando mia madre) e le risposte della Ministra non mi son piaciute, da qui il topic.
Io comunque querelerei chiunque faccia disinformazione continua, assidua e gravemente falsa e magari pure per metter in bella luce il politico, indipendentemente da che poltrona occupi.
La situazione politica, economica e sociale in Italia la conosciamo tutti e tutti siamo consapevoli che nessuno farà niente per migliorarla, noi in primis. Piuttosto che lamentarci per chi abbiamo mandato al governo e sta in TV a propinarci statistiche e risultati, meglio cambiare canale o mettere su un DVD.
Comunque, destra o sinistra non cambia nulla. La prima fa cose che sembrano troppo avanti o troppo sbagliate, la seconda è troppo drastica e timorosa di fare un solo passo in avanti. Vedete voi.