Pagina 54 di 55 primaprima ... 4 44 52 53 54 55 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 531 a 540 su 541
    Utente di HTML.it

tele2

permettetemi di dire la mia su TELE2
    inzialmente avevo ALICE 4Mb
    per evidenti ragioni di costi sono passato a TEEL2, subito problemi quindi ridotta senza che io chiedessi nulla a 2Mb con addebito
    dopo qualche mese tutto uguale a prima anzi...la linea non è mai andata oltre 1Mb con pune da 200kb
    infinite richieste di intervento a cui sono seguite risposte ridicole....
    le prestazioni sono il linea con i suoi apparati
    il problema è in casa sua
    un filtro guasto
    non abbiamo rilevato alcun problema
    ecc

ora sono tornato ad ALICE e non ho cambiato NULLA, la linea ha punte minime di 3,8Mb

grazie a tutti per l'attenzione

LUCA

Utente di HTML.it
    Una buona sera a tutti,
    Faccio un unico post sia per Cecleo 64 e per Nexus6 , ed è sotto inteso per tutti
    voi che mi avete seguito e consigliato in tutto questo percorso che non è ancora terminato .
    In merito a Tele2 leggete i vecchi post mi semplificatele cose . Vi dico solo 2 parole non fate come me che sono dal 2004 che sputo ed ho sputato sangue con Tele2, consiglio di cuore qualsiasi altro gestore non Tele2. Non lo consiglio neanche al mio peggior nemico.
    Io sono dal 17 settembre che attendo, ho fatto varie telefonate alla Telecom, dopo avermi fatto “loro” la richiesta d passaggio da .. a ..
    Si sono eclissati , anche quella del modulo fatto la loro per gli utenti è una “FARSA”. Mi hanno detto che sarebbe opportuno che spedisca una raccomandata (già fatta il 18/11) , cosi mi hanno fatto perdere 2 mesi inutilmente . Altro consiglio non fate come me la richiesta On line con Telecom perché poi dovete rifare tutto da soli ,perché e una grande FARSA. Ragazzi sono viola dal nervoso , poi inizieranno a farmi diventar matto con i distacchi della linea ecc.
    Vedremmo come andrà a finire poi vengo a raccontarvelo
    Mi dispiace se nello scrivere ho incasinato un po’ le cose, ma spero che quello che volevo dirvi lo abbiate capito.
    NO TELE2
    Ciao a tutti alle prossime

Utente di HTML.it L'avatar di roby06

Tele2

► Play ▌▌Pause ■ Stop

Tele2

NGI Speed Test alle 0:20 del 23/11/2008
    Download Speed: 6985 Kbps (873.1 KB/sec)
    Upload Speed: 399 Kbps (49.9 KB/sec)

I famosi filtri di tele2 http://roby06.altervista.org/14.htm (foto già postata in altro thread ma ancora attuale).
    ► Play ▌▌Pause ■ Stop

Utente di HTML.it

Re: Tele2

Originariamente inviato da roby06
    NGI Speed Test alle 0:20 del 23/11/2008
    Download Speed: 6985 Kbps (873.1 KB/sec)
    Upload Speed: 399 Kbps (49.9 KB/sec)

I famosi filtri di tele2 http://roby06.altervista.org/14.htm (foto già postata in altro thread ma ancora attuale).
    CiaoRoby,
    ho piacere sentirti, come avrai letto sono ancora con Tele2 la raccomandata arriverà a loro forse domani e poi si sa quello che mi aspetta la "Via Crucis". Comunque se ben ti ricordi anche a me la linea va non di "troppo" ma va rispetto anni precedenti (dallo sputar sangue).
    http://www.speedtest.net/result/360829365.png
    Mentre tu che sei in ULL e un'altra cosa, se non mi bloccavano il P2P ci rimanevo sono sincero ma cosi no , non possono abbligare a fare quello che vogliono loro "si paga o no??"
    Ti auguro una buona giornata, e a risentirci per i nuovi miei aggiornamenti

VVoVe:
    Ciao

Utente di HTML.it
    Buona sera ed eccomi come promesso, da oggi 16.20 sono collegato ad Alice,
    http://www.speedtest.net/result/368272408.png
    con P2P in piena di sabato, e di giorno "e non le 24.00 come vogliono i Sigg. di Tele2), sono felice e tranquillo ," ma perchè mi chiedo ero intestardito a non andarmene 4 anni fa "
    Ed ora vedremo la parcella che mi mandera Tele2.
    Il mio consiglio umile e "provato" consiglio per chi legge, ed è indeciso sulla Adsl da acquistare
    No alla ADSL di Tele2 se è su linea Telecom, se è su Linea Tele2 ma in ULL vedere nella propria zona chiedere come va scrivendo sul forum o sulle NW.
    Oggi posso dire nella mia zona, conoscendo tanta gente (utenti di vari gestori).La migliore rimane Alice.
    Penso di essere stato corretto nel venire a raccontarvi la mia odissea che si protraeva dal 17 settembre al 4 dicembre- "REKORD" "Tele2 fa morire".
    Buona serata a tutti e buona domenica.

Utente di HTML.it
    Auguro a tutti i frequentatori dell'ottimo sito FORUM HTML.it
    un BUON NATALE e FELICE ANNO NUOVO
    e ciao
    Buona serata

Originariamente inviato da neovo
    Auguro a tutti i frequentatori dell'ottimo sito FORUM HTML.it
    un BUON NATALE e FELICE ANNO NUOVO
    e ciao
    Buona serata

Precisando che questo thread è dedicato agli utenti di Tele2 e non a chi ha voltato le spalle al glorioso e prestigioso provider, tenendo comunque conto che siamo in periodo di festività ma volendo mantenere un certo distacco:- invio a Lei e ad altri che hanno seguito il Suo esempio, i miei migliori "Auguri di Buone Feste".
    ► Play ▌▌Pause ■ Stop

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da roby06
    Precisando che questo thread è dedicato agli utenti di Tele2 e non a chi ha voltato le spalle al glorioso e prestigioso provider, tenendo comunque conto che siamo in periodo di festività ma volendo mantenere un certo distacco:- invio a Lei e ad altri che hanno seguito il Suo esempio, i miei migliori "Auguri di Buone Feste".
    Sono comunque contento di sentirti Roby, so che era solo una battuta simpatica la tua. Comunque se Tele2 non metteva i filtri non me nie andavo, perchè ci sono più rogne quando si fanno i passaggi da gestore a gestore che non ti dico. Ora sono tranquillo ora aspetto il "conto da Tele2".
    Ti rinnovo gli Auguri di Buon Natale e Buon Anno.
    E spero che la prossima volta che posto qua "non venga ripreso" .
    Ciao

P.S.- Ora scarico egregiamente.

Possibili Limitazioni di banda su Tele2

Ciao a tutti,
    sono appena arrivato e avrei un quesito da porre:

Ho un ADSL Tele2 da un paio di anni, e è sempre andata piuttosto malino (la linea cadeva spesso perchè avevo un "noise margin Downstream" che viaggiava da 4 a 10 nel migliore dei casi, ma in download, quando andava (test su vari siti) dava sempre un più di 2000 Kbps.
    Dal 11 al 17 Dicembre ho avuto una settimana di assenza di collegamento (l'adsl c'era, ma non si collegava come se il router sbagliasse la password). Dopo varie chiamate all'assistenza e velate ammissioni di problemi, è intervenuto un tecnico Telecom che ha rilevato un cavo che "scaricava a terra" generando rumore. Morale, il noise downstream è schizzato a oltre 15,la linea è stabile, ma ....sorpresa non riesco più a scaricare oltre i 640 kbps. (speedtest.net, mclink, libero, ecc.)
    Inutili le chiamate a Tele2 che sostiene che ho un profilo a 2Mega (ho anche firmato un contratto da poco per il passaggio a 7Mega tutto compreso). Il router dichiara un 2464kbps in Downstream e 352kbps in upstream.

Secondo me c'è una limitazione di banda da qualche parte, voi cosa ne pensate.

Grazie in anticipo!!!

P.S. Scusate se ho già postato questa richiesta in posto sbagliato!

Permessi di invio