Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Pannello (Box) per forum phpbb

Sono un nuovo inscritto in questo portale e anche nuovo del mondo php volevo sapere se esiste un pannello avanzato per un forum phpbb che consenta di creare tabelle colorate immagine di sfondo ecc..? In questo momento sto' usando Advanced BBcode Box v5.1.0 ma questo non lo fa. Girando nel web ho trovato questo:

sta' su di un portale asp ne esiste uno simile per php-nuke?

In poche parole mi servono tutte le funzioni del Advanced BBcode Box v5.1.0 e in piu' l'inserimento di tabelle di quel esempio.

Ringrazio in anticipo per eventuali aiuti.

(Spero di aver postato nella sezione giusta del forum altrimenti chiedo venia)

Mi hanno segnalato tinymce ma non ho la piu' pallida idea di come integrarlo nel forum del mio portale php-nuke7.9 qualcuno mi puo' dare una mano? Ringrazio per eventuali suggerimenti

prova FCKEDITOR disponibile sul suo sito basta modificare 3-4 righe del codice esistente per implementarlo! come usarlo con PHP

Innanzi tutto un mega GRAZIE! per la tua considerazione. Quel editor l'ho gia' provato funziona a meraviglia ma non fa al caso mio mi serve un editor di tabelle che mi dia la possibilita' di dare un immagine di sfondo l'unico fino ad ora che ho visto che da quella possibilita' e' il tinymce ma non ho la piu' pallida idea di come integrarlo nel forum phpbb! Nel sito lo spiega ma io sono un mega ignorante con l'inglese

Permessi di invio