Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10
    Utente di HTML.it

ho acettato questa promozione fw, che ne dite?

Salve,

ho accettato una promozione di fw .

mi hanno chiamato in quanto io sono gia loro cliente per quanto riguarda la telefonia.

per quanto riguarda la promozione si tratta di 20 mb per sempre a 16 euro al mese, ho accettato..

a questo punto vi chiedo a voi se ho fatto bene, la connessione da cui provengo č un prodigio della natura, č una connessione in fibra ma costava sui 47 al mese che non erano neanche tanti ma non essendo mai a casa ho preferito spendere meno.

inoltre, il tecnico mi ha detto che basta attaccare il cavo lan all'aggeggio al quale sono gia attaccati i cavi del telefono, che mi manderanno due sms uno con il riepilogo dell offerta e altro quando il servizio sara attivo.

commenti?

Utente di HTML.it
    uuuuuuuuuuuuuuup!!!

Utente di HTML.it L'avatar di Fool
    Che io sappia 20mb su fibra non ci passano perche tecnicamente la struttura non lo prevede, sei sicuro di non avere una connessione su cavo?

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da Fool
    Che io sappia 20mb su fibra non ci passano perche tecnicamente la struttura non lo prevede, sei sicuro di non avere una connessione su cavo?
    ???

e chi ha parlato di fibra?
    io sto parlando di adsl....volevo sapere se qualcun altro ha avuto una proposta simile e cosa ne pensate...

Re: ho acettato questa promozione fw, che ne dite?

Originariamente inviato da screttiu
    Salve,

ho accettato una promozione di fw .

mi hanno chiamato in quanto io sono gia loro cliente per quanto riguarda la telefonia.

per quanto riguarda la promozione si tratta di 20 mb per sempre a 16 euro al mese, ho accettato..

a questo punto vi chiedo a voi se ho fatto bene, la connessione da cui provengo č un prodigio della natura, č una connessione in fibra ma costava sui 47 al mese che non erano neanche tanti ma non essendo mai a casa ho preferito spendere meno.

inoltre, il tecnico mi ha detto che basta attaccare il cavo lan all'aggeggio al quale sono gia attaccati i cavi del telefono, che mi manderanno due sms uno con il riepilogo dell offerta e altro quando il servizio sara attivo.

commenti?
    Tu hai detto che č una connessione in fibra

Utente di HTML.it

Re: Re: ho acettato questa promozione fw, che ne dite?

Originariamente inviato da alberto6017
    Tu hai detto che č una connessione in fibra

????
    era fibra quello che avevo prima...

cmq la domanda era un altra

Utente di HTML.it L'avatar di Phantom
    io mi sarei tenuto la fibra. Con il doppino a 20megabit non ci arriverai mai. Ora se sei in fibra dovresti essere in 10 bidirezionale, dopo, forse 20/1 ma comunque a 20 non ci arrivi. Per farti un esempio pratico : offerta nominale 20/1, nella pratica 12/1 poi non si sā bene come mail sono passato a 6/512. Colpa del doppino deteriorato. Cambio fornitore, stesso doppino, risultato : 11/800 ( invece di 20/1 ). Qualcosa che non quadra c'č. Io mi sarei tenuto la fibra

Bye
    Asus P5QPRO - Core2Quad Q9550 - 8GB DDR2 PC6400 - 6x1 TB 32MB cache - 2xHD4870 Cross - Raffreddamento full liquido - XP64Bit

Utente di HTML.it L'avatar di Fool
    La fibra attualmente č il meglio sul mercato... piuttosto non cambi casa ma te la tieni stretta!

Utente di HTML.it
    quello che interessava a me era spendere meno e avere cmq una linea che mi desse buone velocita, per i servizi che servn a me c'č pur sempre la rete interna fw ecc...

il problema vero č che non ho ricevuto praticamente ancora niente in merito all'attivazione ne sms ne nulla

Utente di HTML.it
    Ciao ragazzi
    Secondo me č una buona offerta

Permessi di invio